Soufflè al cioccolato senza latte e senza panna di Gualtiero Marchesi Voto 10 e lode!
Come sempre anche questo mese, partecipo con piacere al gioco “scambiamociunaricetta”, anche se a dir la verità ho dato la mia adesione fuori tempo massimo.
Con immenso piacere sono stata abbinata comunque a Chiara Lazzarin del blog lapulcetraifornelli.
Vi ho avvisato… il Soufflé è delizioso e basteranno solo 45 minuti per sfornare il dolce perfetto.
Vedete le due manine? E’ arrivata proprio mentre stavo finendo di fotografare i Soufflé.
Dopo la foto, è scappata via, ha preso un cucchiaino e
mi ha detto mamma questo è buonissssimooooo
naturalmente non sono più riuscita a fotografare, peccato perché avrei voluto farvi vedere l interno.
Affondando il cucchiaio sentirete un crock e in un’attimo
vi immergerete in un cuore morbido al cioccolato fondente.
Ricordati di usare hashtag #zuccheroevaligia
entrerai subito a far parte della mia gallery!!
In questo modo posso vedere le vostre creazioni ^-^ e creare una gallery.
Buona giornata
Selene
Chiara
6 Marzo 2017 at 19:37Selene che dire sono semplicemente meravigliosi!! Sono contentissima che ti siano piaciuti, anche a me il soufflé ha sempre spaventato ma con questa ricetta ho sempre portato a casa un ottimo risultato (non poteva essere diversamente in effetti visto che è di Gualtiero Marchesi 🙂 Bellissime foto, bravissima!
Selene Mazzei
7 Marzo 2017 at 12:39Ma grazie mille per esser passata, sono piaciuti moltissimo a tutti 🙂 sono rimasta immobili davanti al forno ^_^ sono certa che mi puoi capire! sapore top !! soffici al punto giusto da rifare :)))
tizi
10 Marzo 2017 at 16:51sai che non ho mai fatto un soufflè? ho sempre pensato che avrei fallito miseramente, non so perchè ma mi hanno sempre intimorito! i tuoi sono davvero invitanti, belli alti e di sicuro golosissimi! complimenti 🙂
Selene Mazzei
13 Marzo 2017 at 10:02Ciao! lo stesso vale per me non ci avevo mai provato proprio per lo stesso motivo, invece sono rimasta davanti al forno per tutto il tempo a vedere quella magia!!! stupendi credimi provaci e vedrai ti stupiranno!!
grazie per esser passata un bacione