Home Recensioni Hotel e Ristoranti VSpa Centro Benessere al Valentino Resort di Grottammare
Print Friendly, PDF & Email

La nostra esperienza al VSpa Centro Benessere Valentino Resort di Grottammare è stata una straordinaria mattinata di puro relax.

La VSpa Valentino Resort si trova all’interno del Valentino Resort nella bellissima Riviera delle Palme, a Grottammare in Provincia di Ascoli Piceno.

Come Raggiungere VSpa Centro Benessere Valentino Resort di Grottammare

Il Valentino Resort si trova nel lungomare De Gasperi a Grottammare.
Raggiungerlo è davvero semplice:
  • In autostrada: dall’uscita GROTTAMMARE della A14, dirigersi verso il centro cittadino e, alla prima rotatoria, procedere verso il lungomare, girare a destra alla seconda rotatoria e poi proseguire per circa un chilometro e mezzo.
  • In treno: la Stazione di arrivo è quella di San Benedetto del Tronto. Comunque, il servizio taxi è attivo giorno e notte per portarvi al Valentino Resort.
  • In Aereo: gli Aeroporti più vicini sono di Ancona/Falconara oppure Pescara/Sambuceto.

Valentino Resort Hotel

Ciò che caratterizza questo Resort non è solo il panorama suggestivo che si può godere da ogni camera, ma la posizione eccezionale a due passi dal mare, un contesto ideale per una vacanza al mare e di benessere.

A piedi infatti potrete raggiungere il lungo mare di Grottammare e i vicini centri abitati delle Riviera delle Palme tra cui San Benedetto del Tronto e Cupra marittima.

Ma non solo, potrete anche raggiungere e visitare in auto tantissimi borghi tra la regione Marche e l’Abruzzo.

L’hotel Valentino Resort offre per tutti gli ospiti una Piscina e un meraviglioso Centro Benessere. 

Potrete scegliere la tipologia di camera o se preferite anche la soluzione appartamento sicuramente molto più comoda per chi ha famiglia con bambini.

Tutte le sistemazioni presentano un design minimalista e super moderni, TV LCD satellitare, un angolo cottura, l’aria condizionata, un minibar e un balcone.

E’ anche possibile usufruire di tariffe scontate per la spiaggia privata con ombrelloni e sdraio.

Esiste un ottimo ristorante, all’interno della Struttura “La cucina di Senduiccerì” dove potrete gustare specialità locali e ottimi vini.

Lo scorso week end abbiamo goduto di 3 ore di relax, accolti al Valentino Resort Spa per vivere un’esperienza sensazionale.

Spesso è difficile riuscire a staccare la spina, ma sin dal primo momento ci siamo sentiti coccolati.

Cosa c’è di meglio che iniziare la giornata, con una gustosa colazione godendo del sole a ridosso di una piscina ?

La Sala Colazione del Resort 

L’angolo colazione è gestito dalla “Cucina Senduiccerì” nell’ampia Sala del Resort, curata nei minimi particolari e pronta per deliziarvi con frutta fresca, yogurt, caffè cappuccini brioches e torte rigorosamente preparate dallo Staff.

Il rosso dei divanetti incanta l’eleganza dei tavoli e la mise en place  


La piscina esterna

E’ un luogo perfetto in cui rilassarsi, leggere un libro e godere del meritato relax in un ambiente molto elegante.

Il Percorso Benessere una piccola oasi dove rigenerarsi.

L’area Beauty è completa di cabine multifunzionali, atmosfere calde come l’idromassaggio, il bagno turco, hammam, la sauna, le docce emozionali e la zone relax con angolo tisane.

Un mix perfetto per rigenerare corpo e mente.

Il Massaggio relax è stato senza ombra di dubbio rilassante quasi magico…. per dirlo io, vuole dire che e’ stato davvero unico.

E per finire, la meravigliosa vasca idromassaggio in terrazza all’ultimo piano con vista panoramica sul Mar Adriatico.

Un vero e proprio sogno.

Vi lascio un piccolo video che ho realizzato al VSpa Centro Benessere Valentino Resort di Grottammare, per farvi sognare !

Vi ricordo che il Valentino Resort mette a disposizione la propria Vspa anche agli Ospiti che non pernottano in Hotel.

Si e’ liberi  di raggiungere l’ingresso del Centro Vspa dall’ingresso principale del Resort accedendendo subito nell’area Beauty.

Cosa aspettate a prenotare il vostro pacchetto Spa per le vostre ore di relax

Per Prenotazioni

VSpa & Valentino Resort Hotel 

Via D.Alighieri, 99 (angolo lungomare De Gasperi)

63066 Grottammare (AP)

Tel. 0735.5979574 Fax 0735.5979579

Se ti fa piacere segui la nostra pagina  facebook e   instagram  per essere sempre aggiornato

tra CONSIGLI RICETTE E VIAGGI DI SAPORI! 

Zucchero e Valigia

Alla prossima Avventura !

Iscriviti alla mia newsletter per non perderti nessun mio articolo!

Parteciperai all'estrazione di Natale per ricevere in 🎁 REGALO il mio Kit Mestolo + Paletta color oro, per un tocco di stile in più nella tua cucina 😉

Niente SPAM, promesso!

You may also like

Lascia un commento