Ricaroka Hotel Albenga Super confortevole per le famiglie

Non ci sembra vero, finalmente dopo tanti mesi, passeremo un week end fuori casa! Complice la prima gara di Campionato di Ginnastica Acrobatica di Suemi andremo ad Albenga!

Come sempre, la nostra ricerca degli alberghi ricade online, io e mio marito, leggiamo recensioni scritte da altri utenti e solo quando siamo davvero sicuri, prenotiamo la nostra camera.

Perché scegliere il Ricaroka Hotel Albenga?

Il Ricaroka Hotel ci è sembrata subito la soluzione perfetta!

Ha infatti, una posizione strategica, si trova a pochi metri dalla stazione ferroviaria di Albenga, a pochi metri dal centro storico e altrettanti pochi metri dal mare!

Ideale per chi, come noi, viaggia con i bambini.

Come arrivare ad Albenga?

  •  Auto: Autostrada A10, uscita Albenga
  • In Treno: Stazione ferroviaria di Albenga
  • In Aereo: Aeroporto Internazionale “C. Panero” di Villanova d’Albenga, Aeroporto Internazionale “C. Colombo”di Genova o Aeroporto Nizza – Costa Azzurra.

Albenga dista circa 216km da Milano su www.viamichelin.it potete calcolare il vostro tragitto.

Albenga Mappa liguria

Albenga è una delle località più rinomate della costa ligure di Ponente e in ogni periodo dell’anno richiama turisti sia italiani che stranieri. Presenta uno dei centri storici più suggestivi e ben conservati della Riviera ligure di ponente, numerose torri, palazzi e architetture di epoca medievale e le sue spiagge con mare cristallino la rendono la metà perfetta per le famiglia.

Pronti a scoprire il Ricaroka Hotel Albenga ?

Per la prima volta la guida turistica sarà la piccola Grace!

Arriviamo al Ricaroka Hotel e facciamo subito il check-in, i proprietari della struttura sono gentilissimi e super simpatici! Scopriamo anche che sono calabresi come me!

Ci consegnano le tessere magnetiche che serviranno per accedere all’ascensore ed a poter aprire le camere!

Che tipo di camere offre il Ricaroka Hotel?

Il Ricaroka Hotel offre 6 camere di diverse metrature. Potrete scegliere tra doppia Deluxe, Tripla o quadrupla adatte alle famiglie.Tutte le camere sono molto grandi e curate nei minimi dettagli. Le sistemazioni dispongono tutte di aria condizionata, TV a schermo piatto con canali satellitari, macchina del caffè / bollitore, bagno privato adibito anche alle persone disabili con set di cortesia (asciugamano, accappatoio e pantofole) e per rilassarsi doccia con cromoterapia o vasca idromassaggio, asciugacapelli, frigobar, cassaforte, telefono, scrivania, armadio guardaroba, WI-FI gratuito. Tutte le camere sono raggiungibili con ascensore e alcune di queste completamente accessibili a persone disabili. Tutte le sistemazioni sono insonorizzate (a prova di bambini che urlano!) e dispongono tutte di balconcino privato.

Un’altra chicca assolutamente da considerare è il centro benessere privato!

Eh sì avete letto bene! All’interno della struttura c’è un Centro Benessere. Gli ospiti della struttura possono prenotare Pacchetti SPA con bagno turco Hammam, sauna finlandese, corridoio di docce emozionali con pioggia, cascate, nebulizzazione, lifting per il viso, idromassaggio laterale con USO ESCLUSIVO!

Accesso consentito ad una coppia per volta!

Ristorante Ricaroka Albenga

L’hotel dispone anche di un ristorante gestito sempre dai titolari Antonio e sua moglie, che da buoni calabresi offrono un menù rigorosamente mediterraneo cucinato con pesce fresco, pasta rigorosamente fatta in casa e pizza cotta al forno!

Vi consigliamo assolutamente

di segnare in agenda il nome di questo meraviglioso Hotel

per i vostri prossimi week end al mare!

se ti va di guardare il nostro video Clicca qui in basso

RICAROKA HOTEL ALBENGA

Via dei Mille 68, 76 – Albenga (SV) Telefono: +39 0182 50751
WhatsApp: +39 392 1612439 Email: ricaroka@gmail.com

Se ti fa piacere, segui la nostra pagina  facebook e   instagram per essere sempre aggiornato/a

CON I NOSTRI CONSIGLI E VIAGGI DI FAMIGLIA  

Selene

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like

Previous Story
Next Story

Lascia un commento